Tifosi in corteo prima di Samp-Roma: «Anche per Vialli»

tifosi gradinata sud sampdoria
© foto Valentina Martini

Confermato il corteo dei tifosi prima di Samp-Roma: «Per dire basta, per prendere posizione, ma anche un po’ per Vialli»

Anche prima della gara di domenica contro la Roma, non mancheranno le contestazioni contro Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone, che non accennano a placarsi. I tifosi della Sampdoria, infatti, sfileranno in corteo verso il “Ferraris”: «Per prendere posizione, l’unica che può prendere un blucerchiato, e cioè al fianco della Sampdoria. Per dire basta! La Sampdoria è un regina, e come tale va trattata».

«Per fare quadrato, fronte unico, è solo uniti che riusciremo a rialzarci. Per ricordare a tutti che, anche nei momenti più difficili, più duri, più complicati, noi ci siamo e ci saremo. Per guardarci negli occhi, e capire ancora una volta che possiamo contare su l’un l’altro. E anche un po per te, Gianluca (Vialli, ndr). Ti vogliamo e ti vorremo sempre bene. Appuntamento ore 12,30 giardini di Brignole. Sciarpe al collo, bandiere al vento. Per l’Unione Calcio Sampdoria», si legge sul comunicato firmato Gruppi della Sud e Federclubs.