Coronavirus, Toivonen abbraccia Ekdal: «Bello vedere che si è ripreso»
Connettiti con noi

News

Toivonen abbraccia Ekdal: «Bello vedere che si è ripreso»

Pubblicato

su

Coronavirus, Toivonen abbraccia Ekdal: «Non gli ho ancora parlato, ma è bello vedere che si è ripreso»

Anche Albin Ekdal ha contratto il Coronavirus, così come altri giocatori e membri dello staff della Sampdoria. Tra i messaggi di affetto arrivati da ogni angolo del mondo per il centrocampista svedese, anche quello di Ola Toivonen, suo compagno in nazionale.

L’attaccante, in forza al Melbourne Victory in Australia, si è espresso così ai taccuini di aftonbladet.se parlando della recente trasferta in Nuova Zelanda contro il Wellington Phoenix: «Il Coronavirus è praticamente l’unica cosa di cui abbiamo parlato, non so quante volte ci siamo lavati le mani e poi abbiamo fatto la doccia. In Nuova Zelanda ci siamo sentiti abbastanza al sicuro, però lasciare la famiglia è stato un dolore. Non ho ancora parlato con Albin, ma in base a ciò che hai scritto sui social si è ripreso e questo è bello da vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.