Serie A, Tommasi: «Società non vogliono responsabilità sugli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Società non vogliono responsabilità sugli allenamenti»

Pubblicato

su

Serie A, Tommasi sulla ripresa degli allenamenti: «Ci sono società che non vogliono prendersi responsabilità»

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi torna sulla problema della ripresa degli allenamenti e sul protocollo messo a punto dalla FIGC in vista della ripresa della Serie A. Il problema di possibili nuovi contagi è un rischio serio a livello legale per i club: «Ci sono responsabilità anche da parte del datore di lavoro nei confronti del dipendente. Ci sono giocatori che vorrebbero tornare subito in campo e chi invece vuole maggiori certezze».

«Tutti però sono d’accordo nella progressione degli allenamenti. Affrontiamo un protocollo per gli sport individuali e poi quelli per gli allenamenti di gruppo. La cosa assurda è che non abbiamo il protocollo validato per il 18 maggio. Ci sono anche società e presidenti che non hanno intenzione di prendersi la responsabilità della ripresa degli allenamenti. È un discorso molto ampio», ha precisato Tommasi a Radio24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.