Tonelli e Saponara prendono per la mano la Samp

tonelli sampdoria
© foto Db Bergamo 07/10/2018 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lorenzo Tonelli

Tonelli e Saponara caricano l’ambiente in vista di Sampdoria-Torino: i messaggi dei giocatori su Instagram – FOTO

Alla vigilia di un match così importante per la Sampdoria come quello di domani contro il Torino, che dovrà essere un’occasione per battere una diretta concorrente per l’Europa League ma anche per recuperare terreno in classifica, dagli stessi giocatori arriva la carica necessaria per affrontare con la dovuta concentrazione la sfida del “Ferraris”. E più precisamente da Lorenzo Tonelli e Riccardo Saponara.

Il difensore blucerchiato, leader dentro e fuori dal campo, si è fatto sentire su Instagram: «Se era grande ciò che abbiamo superato, sarà immenso ciò che raggiungeremo. La forza di un gruppo unito supera ogni singolo ostacolo… e sarà fondamentale per domani». Lo ha seguito a ruota l’ex Fiorentina, autore di un gol e un assist nella scorsa giornata di campionato: «Domani servirà dare un segnale forte. Al campionato, alla nostra gente, a noi stessi. Forza Sampdoria».

Articolo precedente
Giampaolo SampdoriaSampdoria-Torino, i convocati: out tre difensori
Prossimo articolo
Sampdoria streamingSampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita