Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

giampaolo saponara sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Giampaolo recupera tutti gli infortunati, ma non rischia. Lo squalificato Mazzarri lascia in panchina Zaza: le probabili formazioni

SAMPDORIA-TORINO IN STREAMING

L’11ª giornata di Serie A vede la Sampdoria tornare tra le mura del “Ferraris” per affrontare il Torino dello squalificato Walter Mazzarri. Marco Giampaolo recupera gli acciaccati dal match contro il Milan, al netto di Vasco Regini, ma valuta comunque la possibilità di far ruotare alcune pedine. Nicola Murru dovrebbe riposare e Jacopo Sala riprendere il suo posto in campo, allo stesso modo Gregoire Defrel dovrebbe partire dalla panchina lasciando probabilmente spazio a Gianluca Caprari in attacco. Non cambia invece il centrocampo con Dennis Praet, Albin Ekdal e Karol Linetty alle spalle di Riccardo Saponara.

Il Torino, invece, come già anticipato dallo stesso tecnico granata in conferenza stampa, riproporrà la stessa formazione già vista contro la Fiorentina sabato scorso: centrocampo molto affollato con Lorenzo De Silvestri che partirà dal primo minuto insieme a Soualiho Meite, Daniele Baselli, Ola Aina e Tomas Rincon. In attacco il duo formato da Iago Falque e Andrea Belotti, mentre in panchina resterà Simone Zaza, che potrebbe subentrare a partita in corso come accaduto nelle ultime giornate.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Baselli, Rincon, Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Frustalupi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Sampdoria streamingSampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Prossimo articolo
sampdoria-torino fotogallerySampdoria-Torino: la fotogallery del match