Tonelli orgoglioso: «Bello essere fra i migliori d'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli orgoglioso: «Bello essere fra i migliori d’Europa»

Pubblicato

su

Tonelli celebra la tenuta difensiva della Sampdoria: «Essere fra i migliori in Europa è motivo d’orgoglio. Non guardiamo la classifica»

Anche questa sera Lorenzo Tonelli è stato uno dei migliori della Sampdoria. Il muro eretto insieme a Joachim Andersen ha rigettato tutte gli attacchi del Sassuolo, confermando la difesa blucerchiata come la migliore della Serie A: «Il fatto di essere la retroguardia meno battuta d’Italia e una delle meno battute in Europa è un motivo d’orgoglio – ha detto il difensore ai microfoni di Sky Sport, ci lavoriamo tanto in settimana. Giampaolo prepara bene la fase difensiva, e se lavori bene i risultati arrivano. Quello di questa sera è stato un test importante perché era come una partita a scacchi, il primo a sbagliare poteva subire danni. Siamo stati bravi entrambi e penso che stasera abbia vinto il bel gioco. La classifica? Non dobbiamo guardarla perché per noi può essere solo deleterio. Dobbiamo pensare a noi stessi e lavorare bene – ha concluso Tonelli –, vedere che risultati otteniamo partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.