Tonelli si commuove: il messaggio da brividi per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Tonelli si commuove: il messaggio da brividi per Genova

Pubblicato

su

Tonelli rivive le emozioni di Sampdoria-Fiorentina: «È stata una partita speciale. Genova non mollerà mai, proprio come noi della Samp»

Sampdoria-Fiorentina è stata certamente una partita particolare. Non tanto per l’orario inedito in cui si è giocato il match, nè per la protesta della tifoseria blucerchiata, che ha portato ad avere una cornice di pubblico certamente più ridotta di quella che si è soliti ammirare al “Ferraris”. Il recupero della prima giornata è stato segnato soprattutto, e inevitabilmente, da quell’alone di tristezza e malinconia che ha ricordato a tutti il perché si fosse dovuta spostare questa partita, per la tragedia di Ponte Morandi che ha scosso Genova e l’Italia intera. È stata perciò una partita speciale, al di là del risultato, come ha ricordato il difensore blucerchiato Lorenzo Tonelli con un commovente post su Instagram: «È stata una notte speciale. E non per la partita, e non per il punto. Ma per il ricordo, a poco più un mese, di un qualcosa che c’era e non c’è più. Di qualcuno che c’era e non c’è più. Di una città ferita che però ho già capito, non mollerà mai. Proprio come noi, noi della Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.