Torino, Murru prestazione incolore: sostituito da Ansaldi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Murru prestazione incolore: sostituito da Ansaldi

Pubblicato

su

Se Bonazzoli è riuscito a mettersi in mostra contro l’Atalanta, non si può dire lo stesso di Murru: prestazione incolore e sostituzione nella ripresa

Federico Bonazzoli ha capitalizzato ottimamente i nove minuti concessi da Davide Nicola nel match contro l’Atalanta. Un gol che lo fa salire di nuovo nelle quotazioni per un posto da titolare e che fa sperare la Sampdoria in vista dell’obbligo di riscatto.

Chi invece non sta riuscendo ad imporsi con la maglia del Torino è Nicola Murru. Per lui solo 54 minuti di gioco contro i nerazzurri e una partita rivedibile per intensità e concretezza. Dopo l’intervallo, al suo posto, è subentrato Ansaldi segnale che il tecnico Nicola non è ancora convinto del blucerchiato in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.