Torino-Samp, in vendita i biglietti per i tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Torino-Samp, in vendita i biglietti per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Nonostante il pareggio di ieri contro il Palermo, l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati non scende, specie dopo aver visto allo stadio Samuel Eto’o e Luis Muriel mentre assistevano alla gara contro i siciliani. E così la prossima partita – la vicina trasferta all’Olimpico di Torino – diventa un’occasione d’oro per assistere alla prima del camerunense e a un’altra bella giornata con i colori blucerchiati indosso.

La società di Corte Lambruschini – tramite il suo sito ufficiale – ha comunicato le modalità per la vendita dei biglietti per Torino-Samp: la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è già attiva e si concluderà alle 19.00 di sabato 31 gennaio prossimo. I biglietti saranno in vendita al prezzzo di 20 euro presso i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale. Per le restanti informazioni, c’è l’apposito comunicato stampa (clicca qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.