Torino, sguardo verso il futuro: «La Sampdoria non è uno squadrone»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, sguardo verso il futuro: «La Sampdoria non è uno squadrone»

Pubblicato

su

Il Torino sarà l’avversario della Sampdoria dopo la trasferta di Bologna. L’ex giocatore granata Mezzano ha le idee chiare sui blucerchiati

Luca Mezzano, ex giocatore del Torino dal 1995 al 1997, ha commentato, a torinogranata.it, il calendario della squadra granata e si è, in particolare, soffermato sulla sfida con la Sampdoria, che dopo il Bologna affronterà proprio i piemontesi.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Verre: il percorso con la maglia della Sampdoria

«Con l’Inter tutto ciò che verrà ci sta ed è poi nella partita dopo con il Sassuolo e nella successiva con la Sampdoria che non si possono commettere passi falsi. La Samp quest’anno sta facendo un buon campionato, però la scorsa stagione si è salvata verso le ultime giornate e non è uno squadrone tanto più attrezzato del Toro, che ha le carte per giocarsela e puntare al risultato pieno. Queste sono e partite determinanti per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.