Connettiti con noi

News

Toronto d’Azzurro: anche Bernardeschi va a “svernare”

Pubblicato

su

Il Toronto FC parla sempre più italiano con l’ingaggio di Federico Bernardeschi: dopo Insigne, un’altra “scelta di vita” discutibile

Anche Federico Bernardeschi lascia dunque la Serie A per trasferirsi a Toronto, nella Major League Soccer. Il club più brillante del Canada (e non solo) in chiave calciomercato mette ancora nel mirino un giocatore italiano.

Se la scelta di Mimmo Criscito è perfettamente in linea con quella di un calciatore al tramonto della carriera, non altrettanto si può ragionare per Lorenzo Insigne e per il Brunelleschi, appiedato dalla Juve alla fine del recente mese di giugno. Due elementi nel pieno delle forze: trentuno anni per l’ex capitano del Napoli, appena ventotto per il centrocampista-trequartista toscano.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.