Sampdoria, Torregrossa fa tremare il Benevento: che gol in Serie B
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa fa tremare il Benevento: il gol nella stagione 2018/19 – VIDEO

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa è un cliente scomodo per il Benevento: l’attaccante della Sampdoria ha già segnato nella stagione 2018/19 contro i giallorossi – VIDEO

Ernesto Torregrossa fa tremare il Benevento di Filippo Inzaghi. Il neo acquisto della Sampdoria di Claudio Ranieri ha già messo a referto una rete contro i giallorossi, prossimi avversari dei blucerchiati, all’epoca della Serie B 2018/19 con il Brescia.

LEGGI ANCHE – Candreva vuole il bis: l’esterno mette nel mirino il Benevento

Nella partita disputata in trasferta, l’attaccante blucerchiato aprì le danze con un potente sinistro in mezzo all’area di rigore. Il match terminò con il risultato di 1-1 al triplice fischio finale. Non è escluso che Ranieri possa decidere di buttarlo in campo dal primo minuto di gioco, magari in coppia con Keita Balde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.