Torreira, c'è anche l'Inter sul mediano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, c’è anche l’Inter sul mediano

Pubblicato

su

La lista delle pretendenti per l’uruguayano della Samp si allunga ulteriormente: anche l’Inter si guarda attorno e pensa a Torreira

Un urlo nel silenzio, la querelle rinnovo e la risposta della società: non sappiamo come si chiuderà la questione Lucas Torreira, ma quel che è certo è che le vacanze natalizie non meritavano uno sconvolgimento del genere. Il volere del giocatore – manifestato tramite il proprio agente e la scelta di lasciare a gennaio la Samp – è probabilmente rientrato con l’ultimo comunicato ufficiale della società blucerchiata, ma rimane la frattura nel rapporto.

ADDIO, MA L’INTER… – L’addio quindi sembra inevitabile: forse a giugno, ma la forza contrattuale della Samp non sembra una scusa per proseguire un rapporto forzato, con i tifosi che sembrano esser rimasti scottati dall’uscita dell’agente del ragazzo. Torreira, inoltre, è uno dei pezzi pregiati di casa Samp: Siviglia, Juve e Roma han già manifestato interesse per il ragazzo, ma a essi si aggiunge l’Inter. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri starebbero analizzando qualche alternativa per il centrocampo, vagliando i nomi di Torreira e Kranevitter (Atlético Madrid, oggi in prestito al Siviglia). Entrambi questi nomi vengono dopo i tentativi per Lucas Leiva e Luiz Gustavo, ma non è escluso che l’Inter ci possa pensare in ottica estiva, quando questa lunga (e complicata) stagione sarà conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.