Torreira al Mondiale: «Mio padre in lacrime, Ramirez ci è rimasto male» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Torreira al Mondiale: «Mio padre in lacrime, Ramirez ci è rimasto male»

Pubblicato

su

Torreira entusiasta per la convocazione dell’Uruguay: «Vedere mio padre in lacrime è stato qualcosa di unico». E su Ramirez: «Ci è rimasto male»

Sono ore di euforia per Lucas Torreira, che sabato ha saputo di rientrare tra i 23 convocati dell’Uruguay che parteciperanno ai Mondiali in Russia. Il centrocampista della Sampdoria, intervenuto sulle frequenze di Sport890, ha esternato le proprie sensazioni: «Sono molto felice per quello che sto vivendo, cercherò di sfruttare al massimo questa occasione. Questa convocazione è il frutto del duro lavoro, di tutto il tempo e dell’impegno che dedico a questo bellissimo sport. Vedere le lacrime di mio padre è stata un’emozione unica – spiega – così come quelle dei miei amici e della mia famiglia».

Nonostante l’ufficialità della convocazione sia arrivata solo due giorni fa, Torreira sembra non aver mai avuto dubbi durante il ritiro: «Ero fiducioso, sapevo di aver lavorato bene quest’anno, Mi sono allenato e cerco sempre di allenarmi al 100%, sono una persona con molta fede». La buona notizia, infatti, è arrivata per lui, ma non per Gaston Ramirez, tra i tre giocatori “bocciati” dal ct Tabarez: «Il gruppo ha dato loro un grande abbraccio. Gaston ci è rimasto male, non ti prepari mai per queste cose. Ha tutta la mia forza e il mio appoggio», ha concluso il mediano blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.