Torreira non andrà al Napoli: «Ognuno per la sua strada» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira non andrà al Napoli: «Ognuno per la sua strada»

Pubblicato

su

Il procuratore del centrocampista uruguaiano chiude le porte al Napoli per un problema di tempistica. Si apre l’asta in vista della prossima stagione

Potrebbe non concretizzarsi il passaggio di Lucas Torreira al Napoli al termine della stagione. Il procuratore del centrocampista della Sampdoria Pablo Bentancur ha infatti fermato definitivamente la trattativa per alcune problematiche sorte nelle ultime ore: «C’era un accordo di base con il Napoli, ma per un problema di tempistica sto parlando con altre società. Ognuno per la sua strada», ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc. Si apre così una vera e propria asta per uno dei giocatori più stimati della Serie A, con Juventus, Roma, Inter e Lazio pronte a battersi per le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.