Calciomercato Sampdoria, obiettivo Touré per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, obiettivo Touré per giugno

Pubblicato

su

Abdoulaye Touré è stato recentemente promosso titolare dal Nantes, ma difficilmente rinnoverà con il club francese: la Samp ci pensa

Giugno è spesso mese di riposo tra la fine della stagione precedente e l’inizio di quella successiva. Di competizioni internazionali come Mondiali ed Europei, ma anche di accordi con gli svincolati, che si liberano dai propri contratti e ne firmano uno più vantaggioso con un nuovo club. Questo è quello che potrebbe succedere ad Abdoulaye Touré, classe ’94 del Nantes. Cresciuto nel vivaio dei gialloverdi fin dal 2006, Touré non ha giocato molto quest’anno fino a che il club non ha cambiato allenatore: fuori René Girard, dentro Sérgio Conceição, che ha cominciato a farlo giocare sempre più spesso, fino a renderlo un titolare. Tuttavia, il contratto di Touré scade a giugno e secondo “L’Equipe” ci sarebbero diverse squadre sulle sue tracce: accanto a Colonia e Borussia Mönchengladbach, c’è anche la Sampdoria, che ha già visionato il mediano nato a Nantes, ma con origini risalenti alla Guinea. Non solo sarebbe un colpo in prospettiva a parametro zero, ma la Samp si cautelerebbe in un ruolo dove la permanenza di Torreira è tutt’altro che scontata e quella di Cigarini è ancora in dubbio per questo mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.