Tozzo ha accettato l'Hellas Verona: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tozzo ha accettato l’Hellas Verona: i dettagli

Pubblicato

su

Andrea Tozzo è pronto a lasciare la Sampdoria: andrà all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto, a breve le firme

Non sarà alla Sampdoria il futuro di Andrea Tozzo: il portiere classe ’92, sotto contratto con la società di Corte Lambruschini dal lontano 2011, lascerà il club blucerchiato per giocare con la maglia dell’Hellas Verona. Si tratterà peraltro di un ritorno, dato che fu proprio dalla Primavera gialloblù che la Samp prelevò l’estremo difensore sette anni fa. Tozzo si trasferirà in prestito con diritto di riscatto in Veneto e dovrà contribuire alla risalita degli scaligeri in Serie A. Una nuova, stimolante avventura per un portiere che ultimamente a Genova ha giocato troppo poco e che dovrà dunque sfruttare l’opportunità concessagli dall’Hellas per tornare a sentirsi protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.