Tre delusioni dall'Italia: ma Audero si salva - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Tre delusioni dall’Italia: ma Audero si salva

Pubblicato

su

Fra Italia e Italia U21 un solo convocato della Sampdoria: Tonelli, Caprari e Bonazzoli vengono esclusi dai ct. Audero superstite

Come per quelle della Polonia, le convocazioni dell’Italia riservano delusioni ai giocatori della Sampdoria. Sia la Nazionale maggiore, sia l’U21, dato che tra i convocati di Roberto Mancini e quelli di Luigi Di Biagio comprare solo un blucerchiato: se il primo si è dimenticato di Lorenzo Tonelli e Gianluca Caprari – chiamati in occasione dell’amichevole di Genova contro l’Ucraina – il secondo ha escluso dalla sua lista Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria attualmente in prestito al Padova che, evidentemente, non ha convinto nella sua ultima avventura con la maglia azzurra ad ottobre. Unico superstite Emil Audero, titolarissimo tra i pali dell’U21: il portiere doriano sarà chiamato ad affrontare le due amichevoli contro Inghilterra (15 novembre, ore 18.30) e Germania (19 novembre, ore 18.30), in programma rispettivamente a Ferrara e Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.