Trequartisti vendesi: Ramirez verso la Russia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trequartisti vendesi: Ramirez verso la Russia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ramirez verso la Russia: trattativa in corso con lo Spartak Mosca

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Con l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria, il sistema di gioco cambierà e dal 4-3-1-2, marchio di fabbrica di Marco Giampaolo, si passerà al 4-3-3. Per questo motivo la dirigenza blucerchiata si sta già adoperando per disfarsi di quei profili in esubero, che non rientrano per forza di cose nel progetto tecnico della prossima stagione: tra i nomi sulla lista, compare anche quello di Gaston Ramirez.

Dopo due annate all’ombra della Lanterna non esaltanti, il trequartista uruguaiano potrebbe dismettere la maglia blucerchiata e accasarsi altrove: come svelato da Sportitalia, infatti, è in corso una trattativa con lo Spartak Mosca che potrebbe arrivare già nelle prossime ore ad uno scambio di documenti fra i due club. Dopo l’affare Rigoni, la Samp continua ad intrattenere fruttuosi rapporti con il mercato russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.