Trevisani: «Samp, tanta qualità, ma che delusione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trevisani: «Samp, tanta qualità, ma che delusione»

Pubblicato

su

Il campionato 2015/16 è ufficialmente finito, con il 14.o posto in classifica per la Samp, 40 punti giusti, salvezza conquistata ma con tanta delusione intorno all’ambiente blucerchiato: ad inizio stagione non erano certo questi i piani e i risultati delle ultime settimane hanno peggiorato ulteriormente la situazione.

Intervenuto a Sky Sport 24, Riccardo Trevisani, noto commentatore dell’emittente satellitare, ha detto la sua sulla formazione di Montella, al quale, come voto nel suo personale pagellone di fine anno ha dato un pesantissimo 4,5: «La Samp è una delle squadre che mi ha deluso di più, sono convinto che se il campionato fosse durato altre 3 giornate sarebbe stata una delle squadre a retrocedere con l’Udinese, considerato l’andazzo che avevano preso. Per la qualità che ha in rosa è impensabile vederla lottare per la salvezza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.