Tripla chiamata dal Sudamerica: Ramirez, Torreira e Zapata in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Tripla chiamata dal Sudamerica: Ramirez, Torreira e Zapata in Nazionale

Pubblicato

su

Altre chiamate internazionali in arrivo a Corte Lambruschini: l’Uruguay prenota Torreira e Ramirez per la China Cup, la Colombia convoca Zapata

Continuano a fioccare le chiamate delle Nazionali di tutto il mondo per i giocatori della Sampdoria: dopo Belec, Strinic, il trio polacco formato da Bereszynski, Linetty e Kownacki e Andersen è la volta dei sudamericani Torreira, Ramirez e Zapata. Il numero 34 e il numero 90, come anticipato, parteciperanno alla China Cup 2018, in programma fra 22 e 26 marzo, con l’Uruguay: si tratta, come ricorda Sampdoria.it, della prima presenza in assoluto per l’ex Pescara e per la prima, da quando si è trasferito a Genova, per l’ex Middlesbrough.

Anche la Colombia ha però avvisato la Sampdoria: Duvan Zapata farà parte della spedizione dei Cafeteros per le amichevoli di marzo contro  Francia – il 23 marzo allo “Stade de France” di Saint-Denis – e Australia – il 27 marzo al “Craven Cottage” di Londra. Insomma, nella settimana di pausa per le Nazionali Bogliasco si svuoterà e i blucerchiati saranno impegnati in giro per il mondo, in attesa, peraltro, di conoscere le scelte di Di Biagio, che potrebbe decidere di portare con sé Ferrari o Caprari, che avevano partecipato allo stage di qualche settimana fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.