Tris di convocazioni: Strinic, Andersen e Belec in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Tris di convocazioni: Strinic, Andersen e Belec in Nazionale

Pubblicato

su

Altri tre giocatori della Sampdoria in Nazionale: Strinic, Andersen e Belec convocati dalle rispettive selezioni

Dopo la prima chiamata dalla Nazionale maggiore per Dawid Kownacki, arruolato dalla Polonia al pari di Karol Linetty e Bartosz Bereszynski, in casa Sampdoria continuano a fioccare le convocazioni. Ivan Strinic, Vid Belec e Joachim Andersen, infatti, prenderanno parte ai prossimi impegni delle rispettive selezioni: il primo indosserà la maglia della Croazia per due amichevoli in vista dei prossimi Mondiali, il secondo non avrà competizioni in palio con la sua Slovenia, mentre il terzo dovrà lottare da capitano della Danimarca U21 per conquistare un posto agli Europei di categoria. Ecco di seguito la lista completa degli impegni che i tre giocatori blucerchiati sosterranno con le proprie Nazionali:

  • Ivan Strinic (Croazia): amichevoli contro Perù (23 marzo all’”Hard Rock Stadium” di Miami) e Messico (27 marzo all’”AT&T Stadium” di Dallas)
  • Vid Belec (Slovenia): amichevoli contro Austria (23 marzo al “Wörthersee Stadion” di Klagenfurt) e Bielorussia (27 marzo al “Stožice” di Lubiana)
  • Joachin Andersen (Danimarca U21): gare di qualificazione agli Europei U21 contro Austria (22 marzo) e Georgia (27 marzo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.