Sampdoria, Turci: «Non ci voleva lo stop di Audero. Turk o Ravaglia? Io ho scelto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Turci: «Non ci voleva lo stop di Audero. Turk o Ravaglia? Io ho scelto»

Pubblicato

su

Gigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato e sulla scelta tra Turk e Ravaglia: le sue parole

Gigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato e sulla scelta tra Turk e Ravaglia: le sue parole a Primocanale.

CREMONESE«Credo che per la Cremonese la situazione di classifica sia difficilmente recuperabile, mentre la Sampdoria può rientrare in gioco, a condizione naturalmente di fare risultato nelle prossime partite».

AUDERO«Non ci voleva proprio l’infortunio di Audero, perché perdendo lui la squadra ha perso non solo il giocatore dal rendimento più alto di tutta la stagione, ma anche un elemento che si è guadagnato il ruolo di leader e quindi di capitano».

RAVAGLIA O TURK«Conosco entrambi i portieri, lo scorso anno ho seguito Turk al Parma, quando ha sostituito per alcune partite Buffon. Ad alti livelli ha ancora tutto da dimostrare, è giovanissimo ma al momento ci vuole anche esperienza e personalità. Non mi permetto di rubare il mestiere a Stankovic, ma se fossi al suo posto ora come ora punterei su Ravaglia».

SALVEZZA«Naturalmente sarebbe un miracolo, va detto, però ci sono incroci di calendario che vanno sfruttati. La squadra non si vuole arrendere ma bisogna fare punti, a partire da sabato, per tenere accesa la fiammella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.