Tutti i dubbi di Di Francesco: «Non so se saprò impormi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Tutti i dubbi di Di Francesco: «Non so se saprò impormi»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria è perplesso circa il suo futuro sulla panchina blucerchiata: «Mi auguro di poter cambiare testa alla squadra»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Svolta o addio. Si evince questo dalle parole di Eusebio Di Francesco al termine della sfida persa contro l’Inter, la quinta in sei giornate di Serie A. Il tecnico della Sampdoria è apparso amareggiato e deluso dall’atteggiamento remissivo della sua squadra, che dà sempre più l’impressione di scendere in campo spaesata.

«La colpa è mia, ma adesso tutti devono capire. Non so se saprò impormi qui, lo dirà il futuro. Mi auguro di poter cambiare la testa alla squadra». Un forte scossone all’ambiente, un messaggio senza mezzi termini diretto al gruppo. Dipenderà dai singoli calciatori, adesso, mettere in pratica quanto richiesto da Di Francesco. Altrimenti sarà inevitabile una separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.