TuttoSport - Inter, occhi su Correa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

TuttoSport – Inter, occhi su Correa

Pubblicato

su

Nelle ultime sessioni di mercato i rapporti tra Inter e Sampdoria sono andati via via intensificandosi: prima l’acquisto di Giampaolo Pazzini nel gennaio 2011, poi quello di Mauro Icardi nell’estate 2013 ma con tutto fatto già mesi prima e infine, ultimo colpo in entrata per i nerazzurri quello di Martins Éder della scorsa sessione di mercato.

“Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé” dice un detto, e secondo quanto riportato da TuttoSport non ci sarebbe solo un quarto, ma anche un quinto giocatore blucerchiato osservato speciale dai nerazzurri: il primo è chiaramente Roberto Soriano, il secondo è El Tucu Joaquin Correa. Da gennaio il suo minutaggio è aumentato e sono arrivate buone prestazioni e anche i primi gol, sprazzi di talento calcistico che non possono non aver ingolosito gli osservatori. Secondo il quotidiano torinese tutto è legato dall’affare Ljajic con la Roma: se il riscatto dall’attaccante serbo non andrà in porto il numero 10 blucerchiato potrebbe essere uno dei nomi in lizza per sostituirlo, ma come accaduto per Soriano i buoni rapporti fra società potrebbero aprire ad ogni soluzione, come la permanenza a Genova per un’altra stagione e poi l’approdo in nerazzurro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.