Tuttosport lancia la bomba: Di Francesco a rischio esonero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tuttosport lancia la bomba: Di Francesco a rischio esonero

Pubblicato

su

Di Francesco rischia l’esonero: Ferrero è ancora fiducioso, ma devono arrivare le vittorie

Le tre sconfitte consecutive, rimediate dalla Sampdoria contro Lazio, Sassuolo e Napoli, fanno traballare la panchina di Eusebio Di Francesco. Il tecnico non sembra aver trovato la soluzione per far girare la squadra blucerchiata secondo i suoi dettami tecnici. I nove gol subiti, come i punti in palio in queste prime giornate di Serie A, pesano come un macigno.

Il calendario si fa sempre più difficile: la prossima giornata, in casa, arriva il Torino; poi ci sarà la Fiorentina al “Franchi” e, nuovamente al “Ferraris”, l’Inter. La Sampdoria non può permettersi di perdere altre partite e Di Francesco ora rischia la panchina, come rivela Tuttosport. L’ipotesi non piace al presidente Massimo Ferrero, che ha fatto tanto per convincerlo, ma sarà una scelta inevitabile in caso di ulteriori debacle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.