L’Udinese punta Rolando Maran: Luca Gotti verso l’addio?
Connettiti con noi

News

L’Udinese punta Maran: Gotti verso l’addio?

Pubblicato

su

L’Udinese vuole tutelarsi sul fronte panchina e punta l’ex tecnico di Genoa e Cagliari Rolando Maran: Luca Gotti verso l’addio?

L’Udinese è al centro del valzer delle panchine come molte squadre di Serie A. La società bianconera ha incontrato il tecnico Luca Gotti nella giornata di ieri per provare a confermarlo verso la prossima stagione ma nel frattempo sta monitorando ulteriori piste.

Secondo Il Gazzettino, infatti, il club friulano avrebbe individuato in Rolando Maran il sostituto dell’allenatore veneto. La Sampdoria monitora con interesse la situazione in attesa di capire il futuro di Gotti da tempo sul taccuino di Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.