UFFICIALE: Carbonero resta alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE: Carbonero resta alla Sampdoria

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria e il sito ufficiale blucerchiato ha appena confermato le indiscrezioni trapelate: Carlos Carbonero sarà anche in questa stagione un giocatore della Sampdoria.

E’ stato infatti trovato l’accordo con la società detentrice del cartellino, il Fenix, per il prolungamento del prestito. Al termine del campionato, la società di Corte Lambruschini potrà poi far eventualmente valere il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo.

 

Ecco il comunicato di Sampdoria.it:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver provveduto al deposito della documentazione relativa all’estensione del trasferimento a titolo temporaneo con diritto d’opzione dal club C.A. Fénix del calciatore Carlos Mario Carbonero (nato a Bogotà, Colombia, il 25 luglio 1990).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.