UFFICIALE - Daniel Pavlovic alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Daniel Pavlovic alla Sampdoria

Pubblicato

su

Trattativa velocissima e che ha sorpreso tutti, quella che ha portato Daniel Pavlovic a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Operazione senza esborsi per il club blucerchiato, poichè il terzino sinistro era svincolato dal primo luglio dopo l’esperienza con la maglia del Frosinone, in prestito dal Grasshoppers. Il classe ’88 la scorsa stagione si è affermato come miglior assist-man tra i difensori della Serie A, fornendo ai propri compagni 6 passaggi decisivi in 22 presenze. 

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic (nato a Rorschach, Svizzera, 22 aprile 1988)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.