UFFICIALE - Nenad Krsticic al Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Nenad Krsticic al Bologna

Pubblicato

su

Lui non è mai stato uno che molla. Mai. Ma a volte per migliorare bisogna emigrare. E così Nenad Krsticic è pronto a farlo: dopo sei stagioni e mezza, il serbo è pronto a salutare la Sampdoria. Arrivato dall’OFK Belgrado nel settembre 2008, il giovane Nenad ha sconfitto un linfoma e si è ripreso la sua vita calcistica. Da lì, l’esplosione con la Sampdoria e le prime presenze in prima squadra con Beppe Iachini.

L’ultima stagione e mezza è stata difficile per Krsticic: pochi spunti. Con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic le cose non sono cambiate granché. Oggi c’è grande concorrenza a centrocampo e per questo il centrocampista – dopo appena 15 presenze (due sole da titolare) e 402′ giocati – decide di lasciare la Samp: la sua prossima meta è Bologna, dove ritroverà l’ormai ex capitano Daniele Gastaldello, nonché Angelo Da Costa e Gianluca Sansone.

La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno con opzione per acquisto definitiva. Oggi è arrivata la conferma tramite il comunicato del Bologna, apparso sul sito ufficiale del club: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla U.C. Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Nenad Krsticic, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2015 con opzione per l’acquisizione definitiva».

Alle 12:18 arriva anche l’ufficialità sul sito internet di Corte Lambruschini: l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per la cessione a titolo definitivo, al Bologna F.C. i diritti sportivi del calciatore Nenad Krsticic. Al ragazzo – 89 presenze e 3 gol in blucerchiato – il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.