Consiglio FIGC, Ulivieri: «Coronavirus? Non resta che adeguarci»
Connettiti con noi

News

Ulivieri rassegnato: «Coronavirus? Non resta che adeguarci»

Pubblicato

su

La Serie A chiede normalità, ma Ulivieri frena: «Sono i Governi a decidere, affidiamoci agli esperti e alle autorità»

Situazione caotica in Serie A, fra rinvii e scenari poco chiari sul da farsi, in attesa di nuove indicazioni dal Governo. I club chiederanno di tornare a giocare regolarmente nel Consiglio Federale che avrà inizio fra pochi minuti a Roma, ma Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha spiegato come il potere decisionale sia limitato in questo caso.

«Prima viene quello che decidono i governi, i governatori delle regioni e i sindaci, a noi non resta altro che adeguarci. Quello che posso pensare o decidere io non conta nulla. Io mi intendo di tattiche, per quanto riguarda la salute bisogna affidarsi ai medici, agli esperti e alle autorità», ha ribadito all’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.