Ulivieri sangue blucerchiato: «La Samp me la sento addosso» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Ulivieri sangue blucerchiato: «La Samp me la sento addosso» – VIDEO

Pubblicato

su

Ulivieri è un vero tifoso della Sampdoria: l’arrivo in blucerchiato, la promozione e il ritorno, dopo anni, al “Ferraris” – VIDEO

Renzo Ulivieri torna a parlare del suo passato alla Sampdoria. La chiamata del presidente Paolo Mantovani, la conquista della promozione e il ritorno, dopo anni, al “Ferraris”: «Pensando alla Sampdoria la prima cosa che mi viene in mente sono le maglie meravigliose. Sono stato un sampdoriano sfegatato. Questa società me la sento addosso, è un ricordo indelebile. Un rapporto diretto, genuino con i nostri tifosi».

«Arrivai nel 1981 e le cose non andavano bene. Può capitare che una squadra parta male al di là del valore dei giocatori. Credevo nel valore di questa squadra e non volli innesti di mercato. Fino alla sconfitta di Varese sembrava tutto perso. Poi riprendemmo la strada e ottenemmo la promozione alla penultima di campionato. Sono tornato a Marassi da avversario con la Reggina. L’allenatore era Mazzarri, fui espulso e mentre uscivo dal campo ci fu l’applauso di tutta la tifoseria. Fu una carezza, un gesto più importante rispetto a qualsiasi altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.