Ultras Tito: «Domenica chiudiamo la pratica salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultras Tito: «Domenica chiudiamo la pratica salvezza»

Pubblicato

su

Un’altra stagione calcistica sta per andare in archivio, ma per la Sampdoria non è ancora deciso il suo futuro: sarà ancora Serie A? Domenica i blucerchiati hanno l’occasione ghiottissima di raggiungere i tanto agognati 40 punti, di fronte però ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi, un avversario non semplice ma tutto sommato alla portata degli uomini di Montella, che dovranno fare di tutto per conquistare i 3 punti e godersi così la salvezza anticipata.

Serivranno grandi energie per farcela, ma anche grande supporto: quello di certo non mancherà, perché come annunciato dagli Ultras Tito Cucchiaroni sul loro sito ufficiale, il Ferraris domenica pomeriggio sarà una bolgia. Ecco il comunicato, che vi riportiamo in calce: 

Sampdoriani,

ancora una volta ci attende un appuntamento importante.
Il traguardo è sempre lì ad un passo.
Questa squadra così fragile, capace di perdersi appena sembrava essersi ritrovata così tante volte quest’anno, ha bisogno fino alla fine del nostro calore e della nostra pressione. 
Amiamo la Sampdoria e pretendiamo che si dia tutto per la sua maglia?
Facciamolo noi per primi!
Quale miglior esempio potremmo mai dare ai nostri giocatori ? 
Quale miglior esempio per loro, di un ruggito costante, dal prepartita all’ultimo minuto di recupero? 
Quale migliore ostacolo possiamo opporre all’avversario ,se non la gradinata Sud, compatta e ostile ?
Quale migliore “consiglio” possiamo dare ad un arbitro, se non quello urlato da quindicimila voci, tenaci ed assordanti? 
Domenica Prendiamoci quello che ci serve e archiviamo la pratica! 
Ore 14.00 tutti in Via del Piano, entriamo tutti insieme nell’arena! 
 
AFFRONTA L’AVVERSARIO, COMBATTI PER LA MAGLIA, CONQUISTA LA VITTORIA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.