Un nuovo San Siro per Inter-Sampdoria: ecco come cambierà lo stadio
Connettiti con noi

News

Un nuovo San Siro per Inter-Sampdoria: ecco come cambierà lo stadio

Pubblicato

su

Serie A, domenica sera un nuovo San Siro per Inter-Sampdoria: ecco come cambierà il tempio del calcio italiano

La Serie A riprenderà con una giornata d’anticipo per Inter e Sampdoria, che già domenica sera si sfideranno per aggiudicarsi il recupero delle 25a giornata. Ad attendere le due squadre, un San Siro rinnovato: Il Corriere della Sera oggi in edicola ha illustrato le modifiche che verranno apportate per consentire il rispetto delle norme anti-Coronavirus.

Terreno di gioco, spogliatoi e vie d’accesso all’impianto verranno sanificati sia prima che dopo il match. Gli spogliatoi, invece, saranno raddoppiati per consentire il rispetto della distanza di un metro: si useranno contemporaneamente quelli di Inter e Milan e, di conseguenza, il numero delle docce utilizzabili verrà dimezzato. La panchina verrà dirottata sui seggiolini delle tribune, mentre il campo sarà oggetto di interventi straordinari in vista del clima torrido di luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.