Un terzino per Montella: Pasqual e Strinic nomi caldi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Un terzino per Montella: Pasqual e Strinic nomi caldi

Pubblicato

su

La lista dei nominativi per un posto sulla sinistra si allarga ogni giorno di più, con la Sampdoria sempre alla ricerca di un valido rinforzo da apporre alla rosa durante questa sessione invernale di calciomercato. 

 

Vasco Regini è prossimo all’addio – il rinnovo del contratto non è una necessità e si sta cercando una destinazione – e Djamel Mesbah potrebbe retrocedere in Serie B per avere maggiore continuità sul campo – il Bari è la pretendente più insistente. Dunque la dirigenza doriana avrebbe deciso di muoversi in fretta al fine di offrire a Vincenzo Montella un giocatore sul quale puntare, indirizzando i propri orizzonti verso il fidato, ai tempi viola, Manuel Pasqual, il quale va in scadenza nel giugno 2016 e non rientra nei piani di Paulo Sousa. Come aggiunge il Secolo XIX, l’altro nome caldo per la fascia mancina è Ivan Strinic del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.