La Lituania si affida a Krapikas: Europeo sogno impossibile - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Lituania si affida a Krapikas: Europeo sogno impossibile

Pubblicato

su

Nazionale, Under21: non solo Simic e Kownacki partiranno durante la sosta. Anche il Primavera Krapikas e il compagno Veips precettati

Fioccano le convocazioni in casa Sampdoria e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Linetty e Bereszynski sono chiamati a prepararsi per Russia2018 in due amichevoli, Kownacki e Simic a centrare la qualificazione che, nel 2019, li porterà a disputare gli Europei di categoria in Italia e San Marino con l’Under21. Ed è proprio per questa competizione che la Lituania ha richiamato in patria il blucerchiato Krapikas. Il portiere della Primavera, che è reduce dalla sconfitta contro il Milan e dovrà affrontare il Bologna nella prossima giornata di campionato, partirà per unirsi ai compagni di Nazionale e avrà in agenda due appuntamenti: prima l’amichevole contro la Bielorussia, il 10 novembre a Minsk, poi il match contro la Georgia, il 14 novembre a Tbilisi, valevole per le qualificazioni alle Fasi Finali del torneo. Il compagno di squadra Veips, invece, è stato chiamato dall’Under19 della Lettonia, ancora in corsa per la qualificazione all’Europeo di categoria. Il girone eliminatorio si giocherà a Rovigno contro Danimarca, Croazia e San Marino (8-11-14 novembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.