Simic, l'Empoli per sognare la Croazia e... l'Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Simic, l’Empoli per sognare la Croazia e… l’Italia

Pubblicato

su

La Croazia Under21 chiama Simic per il doppio impegno di qualificazione agli Europei del 2019 contro San Marino e Grecia

Lorenço Simic, difensore di proprietà della Sampdoria ora in prestito all’Empoli, ha ricevuto la convocazione in Nazionale da parte del tecnico della Croazia U21 Nenad Gračan, al quale non è sfuggito l’ottimo avvio del classe ’96, trasformatosi in cannoniere tra le fila della squadra toscana. Gli impegni in programma saranno due, entrambi valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria: la prima gara, in programma l’8 novembre alle ore 14, sarà disputata in casa contro la Repubblica di San Marino, mentre la seconda (13 novembre alle ore 15.30) vedrà la compagine biancorossa recarsi in Grecia. Saranno solo tre, gli italiani arruolati per i prossimi match: Posavec del Palermo, Baljc dell’Udinese e, ovviamente, il blucerchiato Simic. La squadra di Gračan si trova seconda in classifica a 9 punti e potrà tentare l’assalto alla vetta del Gruppo 1, attualmente occupata dalla Grecia a 12 punti, ma con una partita in più all’attivo.

La lista dei convocati e la classifica

La lista dei convocati e la classifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.