Ds Crotone: «Simy e Messias? Ottimo rapporto con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ds Crotone: «Simy e Messias? Ottimo rapporto con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Telenord del futuro di Simy e Messias: le sue dichiarazioni

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato del futuro di Nwankwo Simy e Junior Messias, entrambi nel mirino della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

FUTURO – «Si tratta di due giocatori che hanno fatto 30 gol nell’ultima stagione di Serie A. Messias è un calciatore che può giocare in tutte le squadre di medio-alta classifica. Per me può benissimo giocare nella Juve, nel Milan o nell’Inter, mentre Simy è un attaccante con enormi margini di miglioramento che può fare tranquillamente la Serie A anche se non ai livelli di Messias, diciamo in una qualunque di media classifica. Per il primo ci hanno chiamato almeno sette squadre, mentre per il secondo cinque club. Genoa e Sampdoria? Abbiamo rapporti ottimi con entrambe le società, con Preziosi ci siamo sentiti anche ultimamente, vediamo quello che succede».

MESSIAS – «È una grandissima mezzala in un centrocampo con tre centrali, sa difendere, sa attaccate sa calciare in porta altrimenti può fare l’esterno in un tridente o il fantasista nei tre dietro un’unica punta. Ha 30 anni, ma ne dimostra 25-26 e chi lo prende fa un affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.