Valdifiori, non solo Samp: si inserisce il Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Valdifiori, non solo Samp: si inserisce il Torino

Pubblicato

su

L’allenatore della Samp Vincenzo Montella vuole qualità: questo è il mantra del club blucerchiato per il mercato invernale, dove il d.s. Carlo Osti e la sua squadra di osservatori e scout dovrnano lavorare per migliorare la qualità dell’organico. Il Doria viaggia a quota 20 punti, con la prima partita del 2016 che sarà il Derby della Lanterna.

Proprio per questo, la Samp sta monitorando la situazione di Mirko Valdifiori, relegato al ruolo di vice-Jorginho al Napoli. La novità è che secondo “La Stampa” c’è anche il Torino sul centrocampista azzurro. Non solo Valdifiori: il club granata segue anche Bryan Cristante, centrocampista italiano in forza al Benfica dall’estate 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.