Connect with us

2015

Valencia, il West Ham spara altissimo

Published

on

Trenta milioni di sterline. Non una di più, non una di meno: questa è la cifra fissata dal West Ham per lasciare andare Enner Valencia, il talentuosissimo attaccante ecuatoriano classe 1989. Inutile dire che a queste cifre la trattativa non andrà in porto.

Secondo The Mirror, gli Hammers non avrebbero la minima intenzione di valutare offerte inferiori ai trenta milioni di sterline; sull’ecuadoriano non ci sarebbe solo il Doria ma anche il Chelsea: anche i blues non sarebbero del tutto convinti riguardo la portata dell’investimento per il calciatore. A questo punto la domanda è più che lecita: ma siamo davvero sicuri che per quanto talentuoso, un giocatore non più giovanissimo per giunta alla prima esperienza in un campionato europeo, possa valere certe cifre?

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×