Sampdoria, Veron ringrazia Mancini: «Mi ha insegnato tutto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Veron ringrazia Mancini: «Mi ha insegnato tutto»

Pubblicato

su

Veron torna a parlare di Sampdoria e degli amici nel mondo del calcio. E su Mancini: «Mi ha insegnato tutto»

Juan Sebastian Veron è tornato a parlare dei suoi anni alla Sampdoria. In un’intervista rilasciata ad As, l’ex blucerchiato ricorda Roberto Mancini e le amicizie nel mondo del calcio: «Ho avuto molti amici, i migliori. Col tempo ne ho scoperto uno: Roberto Mancini. Quando sei giovane ci sono cose a cui non dai molta importanza, ma quando sono arrivato alla Sampdoria è stata la persona che mi ha insegnato tutto».

«Il giusto comportamento – continua Veron -, come essere un buon compagno, i modi, come essere il capitano di un gruppo. Si tratta di una persona con un carattere forte e per molti difficile, che anche io ho sofferto. Allo stesso tempo però, nel tempo, ho finito con il valutare quell’insegnamento e quando sono tornato all’Estudiantes ho messo in pratica gran parte di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.