Veron ritorna in campo: vestirà la maglia dell'Estudiantes
Connettiti con noi

Gli Ex

Veron ritorna in campo: vestirà la maglia dell’Estudiantes

Pubblicato

su

Tutto frutto di una promessa: ora Juan Sebastian Veron tornerà a calcare i campi da calcio a quasi 42 anni di età. Vestirà la maglia dell’Estudiantes, club di cui è anche il Presidente

Se Totti continua a giocare a pallone dopo aver raggiunto le quaranta primavere può farlo anche Juan Sebastian Veron. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ormai due anni e mezzo fa, l’ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio ha deciso di tornare a calcare il manto erboso di un campo da calcio.
PRESIDENTE E GIOCATORE – Vestirà la maglia dell’Estudiantes, di cui è già presidente, coprendo il duplice ruolo di dirigente e giocatore. Il contratto che lo lega alla sua squadra prevede 18 mesi al minimo salariale, somma che verrà destinata a promuovere le attività e le discipline del club argentino. Promessa mantenuta, in quanto il tornare a giocare era stato subordinato alla vendita di almeno il 65% degli abbonamenti del nuovo stadio, che è chiaramente arrivata obbligandolo a togliere dalla parete le scarpe da calcio per tornare ad indossarle. Per lui un duplice impegno con l’Estudiantes: in campionato di Prima Divisione e nella Coppa Libertadores.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.