Caputo: «Gol evitabile. Quagliarella? Il primo che tiene alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Gol evitabile. Quagliarella? Il primo che tiene alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Verona: le sue dichiarazioni

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

ATTEGGIAMENTO – «La squadra è viva. L’atteggiamento è stato positivo, abbiamo preparato bene la partita cambiando qualcosa tatticamente. Non è facile giocare a Verona, peccato perché la partita si era messa sul binario giusto. Potevamo evitare di prendere quel gol… Ma ora pensiamo alla prossima partita».

RIGORE – «Ho cambiato l’angolo, ero andato convinto con l’intenzione di chiuderla. Per fortuna la palla è rimasta lì dopo la respinta. È stata una settimana tosta, abbiamo chiesto il ritiro perché venivamo da una sconfitta pesante contro la Salernitana».

TENSIONE NELLO SPOGLIATOIO – «L’atmosfera è quella che è. Con i tre punti avremmo chiuso il discorso salvezza, è normale che subire un gol così ti porta rabbia. Quagliarella è il capitano, dobbiamo solo prendere esempio da lui. È il primo che tiene a questo club, non gli si può dire nulla. Ci giochiamo tanto ed è corretto avere la giusta attenzione, poi è la settimana del derby…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.