Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le scelte di Gabriele Cioffi e Marco Giampaolo per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Verona in occasione della quinta giornata di Serie A 2022/23. I blucerchiati ritrovano Nicola Murru e Andrea Conti, ma devono fare a meno di Harry Winks. Ci sono i nuovi acquisti Bruno Amione e Ignacio Pussetto, che partono dalla panchina. Il tecnico Marco Giampaolo ha pochi dubbi: Jeison Murillo confermato in difesa al posto di Alex Ferrari, in cabina di regia c’è Ronaldo Vieira e davanti il solito Francesco Caputo. Incognita Valerio Verre, che potrebbe essere la sorpresa di giornata a centrocampo.

Idee chiare anche per l’allenatore gialloblù Gabriele Cioffi. Sono Isak Hien e Filippo Terracciano a sostituire gli infortunati Koray Gunter e Davide Faraoni. Il Verona non rinuncia ai big Ivan Ilic e Miguel Veloso in mezzo al campo, a dare supporto alla coppia d’attacco formata da Thomas Henry e Kevin Lasagna. Si accomoda a bordocampo l’ex blucerchiato Fabio Depaoli.


Probabili formazioni Verona Sampdoria: le scelte degli allenatori

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Veloso, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.