Verre Sampdoria, storia di un amore mai sbocciato: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre Sampdoria, storia di un amore mai sbocciato: lo scenario

Pubblicato

su

Tra Verre e Sampdoria l’amore non è mai veramente sbocciato: i blucerchiati ora devono decidere, ma Ranieri sembra convinto

Che Valerio Verre sia un giocatore ampiamente sottovalutato, negli anni, dalla Sampdoria è cosa nota. Un amore mai sbocciato quello tra il centrocampista e il club doriano che, anche in questa sessione di mercato, potrebbe rinnovarsi di un nuovo capitolo.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Marco Giampaolo prima ed Eusebio Di Francesco poi, non lo hanno tenuto minimamente in considerazione e, inevitabilmente, la Sampdoria ha finito per mandarlo in prestito. Ora sulla panchina blucerchiata c’è Claudio Ranieri che, dopo le amichevoli, sembra essersi convinto del valore di Verre. Senza dubbio la querelle Ramirez avrà un peso in tutta la situazione, ma l’ottima intesa che i due hanno avuto contro il Derthona non esclude la permanenza di entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.