Verso Inter-Sampdoria: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Sampdoria: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Verso Inter-Sampdoria, il punto sugli infortunati: tre assenti per la sfida di San Siro

Archiviata la bruciante sconfitta rimediata contro il Frosinone, per la Sampdoria è già tempo di pensare alla prossima sfida. Ripresa oggi la preparazione a Bogliasco, i blucerchiati affronteranno l’Inter fra le mura del “Meazza” domenica alle ore 18: una sfida ostica, da “bollino rosso” – come definita dallo stesso Marco Giampaolo – ma che la Samp dovrà assolutamente sfruttare per tornare a racimolare punti in vista di una qualificazione europea. Ma le due formazioni come arriveranno al match, guardando alla situazione infortunati?

Sostanzialmente, nessuna novità, né da una parte né dall’altra. La Sampdoria dovrà fare i conti con le assenze dei due lungodegenti Gianluca Caprari ed Edgar Barreto – quest’ultimo ha sostenuto oggi una seduta di allenamento in piscina, ma pare essere ancora lontano dalla forma migliore – mentre l’Inter con quella di Sime Vrsaljko, operatosi al ginocchio a gennaio. Queste le uniche preoccupazioni che, almeno finora, affliggono i due allenatori: per quanto riguarda, invece, la situazione disciplinare, entrambe le squadre arriveranno con l’organico al completo. Nessuno squalificato per il posticipo di San Siro: Nicola Murru, scontata la sua giornata di stop, tornerà a disposizione di Giampaolo per presidiare la fascia sinistra, facendo sedere nuovamente in panchina Junior Tavares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.