Verso Lazio-Samp: c'è l'ipotesi Catania per il ritiro blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Lazio-Samp: c’è l’ipotesi Catania per il ritiro blucerchiato

Pubblicato

su

Il clima di tensione che si vive attorno a Bogliasco sembra ormai aver circondato la Sampdoria. Un clima dovuto a risultati scadenti, a una striscia negativa che non sembra interrompersi. E forse alla mancanza dei perché la squadra stia rendendo così poco: erano in molti a essersi spesi prima della stagione in complimenti per la seconda Samp della gestione Ferrero.

Invece, la classifica parla d’altro. Lo score è di 16 punti in 15 partite e non sembra che il cambio tra Montella e Zenga abbia sortito effetti (almeno per ora). Per evitare questo clima di tensione, la Samp ha stabilito che ci sarà un ritiro pre-partita molto lungo: quattro giorni per preparare la gara di lunedì sera contro la Lazio.

La novità, però, è che la sede candidata a ospitare questo ritiro potrebbe essere fuori Genova. Anzi, in realtà potrebbe anche non essere a Roma. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, la Samp sta vagliando la possibilità di vivere a Torre del Grifo – sede degli allenamenti del Catania – la vigilia della delicata gara contro la Lazio, per poi trasferirsi a Roma direttamente lunedì.

Si attende l’ufficialità della società al riguardo, anche perché a Catania nel frattempo la terra ha cominciato a ballare: nelle ore precedenti a questa giornata si sono avvertite più di una quarantina di scosse di terremoto, arrivate anche alla quarta scala di magnitudo. La società di Borgo Pila dovrà ovviamente tener conto di questa variabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.