Verso Samp-Lazio: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Lazio: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Verso Samp-Lazio, il punto sugli infortunati: Maroni out, buone notizie per Inzaghi

La Sampdoria prepara a Bogliasco l’esordio in campionato contro la Lazio, in programma domenica alle ore 20,45 tra le mura di un “Ferraris” in pieno restyling e con le tribune ancora inagibili. L’organico a disposizione di Eusebio Di Francesco, salvo imprevisti, sarà pressoché al completo: gli unici assenti – dopo i recenti recuperi di Albin Ekdal, Gianluca Caprari e Manolo Gabbiadini – saranno lo squalificato Fabio Depaoli e Gonzalo Maroni, infortunatosi durante la gara di Coppa Italia contro il Crotone e da ieri alle prese con il programma di recupero agonistico tra fisioterapie e terapie. L’argentino rimarrà ai box per circa venti giorni e sarà quindi costretto a rimandare il suo debutto in Serie A.

Buone notizie anche per il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che ieri pomeriggio ha radunato la squadra a Formello per preparare la sfida contro la Samp. Il preparatore atletico Fabio Ripert ha fatto il punto della situazione: «Gli infortuni ci hanno fermato qualche giocatore, ma tra oggi e domani dovrebbero rientrare tutti e il mister per domenica li avrà quasi tutti a disposizione». Non mancherà neanche Manuel Lazzari che, nonostante la recente operazione alla mano, oggi è tornato ad allenarsi insieme ai compagni con l’ausilio di un tutore. Migliorano le condizioni di Felipe Caicedo e Adam Marusic, che dovrebbero essere convocati, al pari di Sergej Milinkovic-Savic, tornato a lavorare in gruppo. Unico in forse, al momento, Senad Lulic, ancora alle prese con allenamenti differenziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.