Cremona onora Gianluca Vialli: dedicato il settore Distinti allo stadio Zini
Connettiti con noi

News

Cremona onora Gianluca Vialli: dedicato il settore Distinti allo stadio Zini

Pubblicato

su

Cremona intitola i Distinti dello Zini a Gianluca Vialli: l’iniziativa dedicata all’ex bomber della Sampdoria

La città di Cremona e la Cremonese si preparano a rendere omaggio a Gianluca Vialli, figura di spicco nella storia della squadra grigiorossa e del calcio internazionale. La prossima settimana, è previsto un evento ufficiale per dedicare il settore distinti dello stadio Zini al campione della Sampdoria.

L’Assessore allo Sport, Luca Zanacchi, ha spiegato che il processo di individuazione del settore distinti è stato un impegno durato mesi. Questa iniziativa simbolica testimonia l’affetto e la riconoscenza della comunità cremonese verso il campione, creando un legame indelebile tra Gianluca Vialli e lo stadio che ha visto le sue gesta indimenticabili con la maglia grigiorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.