Vialli Sampdoria: doppio no di Ferrero. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Vialli-Sampdoria: doppio no di Ferrero. Il retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il tentativo di Vialli e il rifiuto di Ferrero alla doppia proposta dell’ex attaccante. Il retroscena

Gianluca Vialli ha provato in tutti i modi a diventare presidente della Sampdoria. Il compianto ex attaccante, insieme all’amico Fausto Zanetton attraverso la spac (Special Purpose Acquisition Company) e con la mediazioni di due finanziari statunitensi come Jamie Dinan e Alex Knaster, si interessò dell’acquisto del club blucerchiato. Tuttavia, Massimo Ferrero rifiutò prima una proposta da 72 milioni, di cui al 45 al closing, e poi – complice la crisi della squadra (3 punti in sette partite con Eusebio Di Francesco in panchina – una seconda di poco inferiore a quella precedente, considerando anche i debiti accumulati nel frattempo dal club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.